fbpx

I Trattamenti Olistici e Naturali

Quale benefici si possono ottenere con i trattamenti olistici e naturali?

Il nome olistico, deriva dal greco όλος, che significa “totalità”, e si riferisce ad un metodo che considera l’individuo nella sua interezza, da tutti i punti di vista,prendendone in considerazione non solo gli aspetti fisiologici ma anche quelli emotivi, energetici, ambientali e sociali.

Attraverso tecniche dolci che mirano a ristabilire il proprio Riequilibrio psico-fisico si può armonizzare il rapporto che la persona ha con la sua parte esteriore, quella interiore e l’ambiente circostante, giungendo al benessere totale. Le emozioni represse si trasformano nel corso della vita in tensioni, posture scorrette ed inestetismi che, se non trattati, possono provocare disturbi fisici e psicosomatici.
Attraverso la comunicazione non verbale del corpo l’operatore impara ad ascoltare ciò che esso comunica, osservando il rilassamento e le contratture, la respirazione, le posizioni assunte e i movimenti del corpo.

I benefici possono essere molti: vediamo solo alcuni esempi
rilassa i muscoli contratti, stimola la circolazione, migliora la mobilità circolare, la postura, alimentazione, qualità del sonno e stile di vita.

E’ indicato per alleviare stress e tensioni andando ad agire in determinate zone del corpo e stimolando reazioni emotive, energetiche e fisiologiche.

Agatos propone ai propri soci trattamenti olistici e naturali per ritrovare equilibrio e raggiungere il benessere.

info:

info@agatosweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *